设为首页收藏本站

爱吱声

 找回密码
 注册
搜索

Fabbri a Pescara

STORIA CARPENTERIA FABER ART

Nell’anno 2002 nasce, grazie alla lungimiranza del suo fondatore, la Faber Art, azienda dedita alla lavorazione artigianale dei materiali metallici.
Inizialmente presente sul mercato con prodotti e complementi per l’edilizia, quali ringhiere, grate in ferro battuto, cancelli ed elementi di recinzione, la Faber Art abbraccia successivamente il settore della carpenteria metallica sia leggera che pesante, in particolare per quel che riguarda il montaggio di strutture di media entità, quali pensiline, tettoie e soppalchi.
Oggi la carpenteria metallica Faber Art è un’azienda che ha maturato, in tutti questi anni di attività, un’esperienza ed un bagaglio di conoscenze tali da farne un partner affidabile nel settore dell’edilizia, dell’arredo urbano e privato, senza peraltro perdere la sua iniziale vocazione di “artigiani del ferro battuto”.
L’Azienda offre un servizio “chiavi in mano” in diversi settori dell’edilizia residenziale, industriale e commerciale. Un team di ingegneri e tecnici altamente qualificati segue il Cliente in tutte le fasi di sviluppo della commessa: dai rilievi sul posto, allo studio preliminare, alla formulazione del preventivo calibrato sulle esigenze del Cliente, fino alla realizzazione e montaggio dell’opera finita, secondo rigorosi standard di qualità e sicurezza. Inoltre la carpenteria metallica Faber Art offre un servizio di consulenza post opera, potendo altresì fornire la manutenzione programmata di tutti i manufatti.
Ogni prodotto è garantito dall’Azienda; la fornitura comprende un fascicolo tecnico e quanto altro  richiesto dalle normative vigenti.
Sempre attenta alle esigenze ed agli sviluppi del mercato, Faber Art ha sviluppato una propria linea di pensiline auto e soppalchi per stoccaggio materiali e prodotti, che insieme alle soluzioni “su misura” proposte ai Clienti permettono di offrire un quadro quanto mai completo di risposte a tutte le possibili esigenze.

Contattaci per un preventivo
收藏|RSS|积分: 0|群主: fabbropescara
  最新主题 作者/时间 回复/查看 最后发表

本版块或指定的范围内尚无主题。

成员动态

本群组没有最新动态

0

帖子

1

成员

129

排名

群组地址

[复制]

fabbropescara 创建于 2017-4-20

手机版|小黑屋|Archiver|网站错误报告|爱吱声   

GMT+8, 2024-3-29 04:24 , Processed in 0.025727 second(s), 21 queries , Gzip On.

Powered by Discuz! X3.2

© 2001-2013 Comsenz Inc.

返回顶部 返回版块